Locale pubblico

BISTROT

Indirizzo
Telefono
Giorno di chiusura
LUNEDI'
Descrizione
IL BISTROT Restaurant – Bar – Pizzeria, già aperto dal 1997 ed oggi ritornato sotto la gestione del suo proprietario Giuseppe Abbate (che vanta una ventennale esperienza nel campo della ristorazione, di cui un decennio come maître avendo lavorato in alcuni famosi ristoranti degli anni ’70 come IL VILLAGGIO DEI FAUNI; IL SANTA LUCIA – SABBIE D’ORO; IL CHARLESTON con la gestione del Gourmand's di Palermo, e con il privilegio di aver avuto come maestro il famoso Hassan) è stato oggi ampliato ed è un elegante e raffinato locale inserito armonicamente nel contesto del centro storico di Castelbuono nella prestigiosa Via Sant'Anna ai civici 30 e 32, a due passi dal castello.

All’interno dispone di 80 coperti disposti su tre sale ed una terrazza panoramica con 30 coperti, che si affaccia proprio sulla Via Santa’ Anna con veduta verso il Castello dei Ventimiglia e sui monti di Castelbuono.

Le salette e la terrazza si prestano ottimamente anche per organizzare feste di compleanno e cerimonie.

Molta cura è dedicata ai piatti della cucina tipica siciliana-madonita e della cucina tradizionale italiana, con preferenza all’utilizzo dei prodotti agro-alimentari di produzione locale ed anche di propria produzione. Specialità: Funghi porcini e funghi madoniti - Tagliatelle – Pappardelle e Risotti – Secondi con carne di maialino e cinghiale. Piatti sapientemente preparate dallo chef in deliziose ricette.

Dolci, di nostra produzione, con ricotta fresca e l’immancabile Testa di Turco preparata secondo l’antica ricetta della nonna.
torna all'inizio del contenuto