Bandi di gara e contratti

COMUNE DI CASTELBUONO
Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D.lgs. n. 50/2016 così come modificato dallart. 1 comma 2 lettera a) della Legge 11 settembre 2020, n.120 e dal D.L. n. 77/2021 alla Di Giorgi Santino con sede a Castelbuono in via Benedettini n.65, C.F.: DGRSTN87B28C421W - P.IVA: 05850880823 per la "Fornitura ed installazione di n. 40 lampade di emergenza per limmobile della Casa Comunale".

CIG ZA2395BB77
Dettaglio
Stazione appaltante
COMUNE DI CASTELBUONO
Codice fiscale SA
00310810825
Importo
2.400,00€
Data pubblicazione/affidamento
02/01/2023
Data scadenza
18/01/2023
Scelta del contraente
AFFIDAMENTO DIRETTO
Pubbl. delib./determ.
Esito del bando
Pubblicato
02/01/2023
Data inizio lavori
30/12/2022
Data fine lavori
31/01/2023
Imp. aggiudicazione
2.400,00€
Imp. somme liquidate 2022
0,00€
Imp. somme liquidate 2023
0,00€

Aggiudicatari

Operatori aggiudicatari
Ditta Di Giorgi Santino
05850880823
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento
Operatori invitati
Ditta Di Giorgi Santino
05850880823
Referente
Ufficio
SETT. 3 - PROGRAMMAZIONE E PIANIFICAZIONE OO.PP. TUTELA AMBIENTALE CONTROLLO ANALOGO
Responsabile
Sferrino Giuseppe
Data ultimo aggiornamento dei dati: 03/11/2023 09:06
torna all'inizio del contenuto