Bando di gara per la vendita di autoveicolo di proprietà del Comune di Castelbuono “Ape Piaggio”

Pubblicata il 23/10/2015

Il Dirigente del III settore

Vista la Delibera di G.M. n. 197 del 06.12.2010

R E N D E    N O T O

Che è indetta un'asta pubblica per l'alienazione dell'autoveicolo di proprietà del Comune di Castelbuono: Ape Piaggio targato AC82775 Importo a base di gara  € 80,00 (ottanta) I.V.A. inclusa.
Si precisa che, le attuali condizioni del veicolo di cui sopra sono tali da non consentire l'utilizzo senza effettuare delle opportune riparazioni meccaniche.
I soggetti interessati all'acquisto, dovranno formulare offerta, esclusivamente in aumento  rispetto al prezzo posto a base di gara, e dichiarare nell'offerta se soggetto esente o non esente a I.V.A., entro le ore 10,00 del 30.10.2015.
L'offerta, contenuta in plico chiuso e controfirmato nei lembi di chiusura, dovrà riportare la dicitura “Offerta per l'acquisto dell’ autoveicolo Ape Piaggio”.
La busta contenente l'offerta dovrà pervenire, entro il termine sopra indicato, al seguente indirizzo “Comune di Castelbuono Ufficio Tecnico III Settore  via S. Anna n. 25, cap. 90013 Castelbuono (Pa)”, in uno dei seguenti modi:
a) a mezzo raccomandata con A/R a cura del Servizio Postale;
b) a mano direttamente presso l'ufficio protocollo.
Ai fini dell'ammissione alla gara, farà fede, in ogni caso, l'ora e la data di ricevimento dell'offerta da parte dell'ufficio protocollo del Comune.
L'apertura delle buste avverrà il giorno 30.10.2015 alle ore 12,00 presso l'ufficio del Responsabile del III Settore sito in via S. Anna.
Si procederà all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta pervenuta.
L'aggiudicatario, fermo restando gli oneri per il passaggio di proprietà come previsto dalle norme vigenti, dovrà provvedere al versamento della somma, in unica soluzione sul c.c. Postale n. 15576903 intestato al Servizio di Tesoreria del Comune di Castelbuono con la causale “Offerta acquisto autoveicolo comunale Ape Piaggio”
Il presente bando viene pubblicato all'Albo Pretorio del Comune reso pubblico mediante affissione esterna e inserito sul proprio sito WEB.
Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi al III Servizio Manutenzione e Ambiente  di questo settore.

Dalla Residenza Municipale 23.10.2015
 Il Responsabile del III Settore