Disinfezione, disinfestazione e derattizzazione del centro abitato, delle periferie, degli immobili comunali e dei plessi scolastici

Pubblicata il 03/09/2015

Si informa la cittadinanza che con Ordinanza Sindacale n. 110/2015 (che si allega alla presente) è stata disposta l’esecuzione degli interventi di disinfezione, disinfestazione e derattizzazione del centro abitato e delle periferie (delle caditoie etc..) nonché la disinfezione degli immobili comunali e dei plessi scolastici come da elenco allegato e secondo gli orari indicati.

Si evidenzia che dalla mezzanotte di venerdì 4 alle ore 6 di sabato 5, verrà effettuato l'intervento di disinfestazione del centro abitato e delle periferie. Pertanto si invita a non lasciare panni stesi ed infissi aperti.

Allegato ORDINANZA_110-2015.pdf 108.04 KB
Allegato programma orario degli interventi.pdf 110.14 KB