Servizio scuolabus per la Scuola Primaria

Pubblicata il 02/09/2015

Si avvisa che anche quest'anno l'Amministrazione Comunale metterà a disposizione lo SCUOLABUS a favore degli alunni della Scuola Primaria iscritti al plesso “San Leonardo”.

Si precisa che il servizio nei primi mesi dell'anno scolastico e comunque fino a quando le condizioni atmosferiche lo permetteranno sarà effettuato con il PEDIBUS con partenza ed arrivo a P.zza San Leonardo.

Con la successiva attivazione dello Scuolabus ed in base al rapporto tra il numero dei posti disponibili ed il numero delle richieste, potrebbe rendersi necessario differenziare l'orario di partenza al fine di non ritardare il medesimo servizio per la scuola dell'Infanzia.

Il servizio Scuolabus sarà effettuato la mattina e, solo per le classi con rientro pomeridiano, anche al termine dell'orario scolastico.

I Moduli di richiesta da consegnare entro le ore 12,00 di Lunedi 15 Settembre, oltre che da questa pagina web, sono disponibili presso:

• l’Ufficio Pubblica Istruzione, via S.Anna 25

• sito istituzionale del Comune: www.comune.castelbuono.pa.it sezione Servizi Sociali e pubblica Istruzione

Castelbuono, lì 02/09/15

Il Resp.le del IV Settore