Progetto "BEN-ESSERE DEL CORPO E DELLO SPIRITO"

Pubblicata il 30/07/2015

L'Amministrazione Comunale, nella qualità di Comune aderente al Distretto Turistico "Cefalù e parchi delle Madonie e di Himera", visto il DDG n. 2477/S3TUR del 23/12/14, con cui è stato approvato e finanziato con risorse del p.o. fesr 2007/2013 – azione 3.3.3.a-c, il progetto "ben-essere del corpo e dello spirito", ha il piacere di invitare i propri cittadini a presentare domanda di partecipazione per le due seguenti tipologie progettuali:

– costituzione della long-list di n. 4 NARRATORI ANZIANI, per il comune di Castelbuono, atti al racconto delle tradizioni (lavorative, gastronomiche, culturali) legate alla feste religiose comunali;

– costituzione della long-list di n. 15 OPERATORI, per il comune di Castelbuono, atti all'apertura ed all'assistenza del patrimonio culturale ecclesiale.

A tal fine si allegano i due avvisi pubblici, redatti dal Comune di Gangi, nella qualità di Soggetto delegato dai Comuni aderenti al Distretto Turistico “Cefalù e parchi delle Madonie e di Himera”.

Infine, considerato che le domande vanno presentate o a mano in busta chiusa indirizzata al Comue di Gangi, Salita Municipio n.2 oppure all’indirizzo di PEC: ufficioprotocollo@pec.comune.gangi.pa.it, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 07 agosto 2015, si offre la possibilità, per chi fosse interessato all'iniziativa, di consegnare la domanda di partecipazione come da fac simile allegato al nostro ufficio protocollo che provvederà all'invio della suddetta alla PEC del Comune di Gangi entro il termine predetto.
L'Assessore
Dott. S. Leta

Allegato avviso pubblico Progetto Ben- essere del corpo e dello spirito.pdf 74.96 KB
Allegato selezione narratori anziani..pdf 49.68 KB