Diretta streaming dell'apertura dell'urna contenente il Sacro Teschio di Sant'Anna del 25 luglio e della Santa Messa del 27 luglio

Pubblicata il 24/07/2015

L'Amministrazione Comunale è lieta di comunicare ai nostri concittadini, la diretta streaming sul sito istituzionale del Comune di Castelbuono giorno 25 Luglio a partire dalle ore 19.00 per assistere all'apertura solenne dell'urna contenente il Sacro Teschio di Sant'Anna.

Inoltre, certa di fare cosa gradita ai cittadini castelbuonesi impossibilitati a partecipare alle funzioni religiose in occasione della festa di Sant’Anna, ma anche a tutti coloro i quali sono lontani dal nostro paese in questa importante e sentita ricorrenza, comunica di avere disposto la diretta streaming anche della Santa Messa in onore della nostra Patrona Sant’Anna, che sarà celebrata il 27 luglio 2015 alle ore 10,30 presso la Cappella Palatina del Castello dei Ventimiglia.

Ai cittadini Castelbuonesi emigrati, va il pensiero dell'Amministrazione Comunale affinchè la benedizione di Sant'Anna possa arrivare a Voi, distanti da Castelbuono ma vicini con il cuore.

Il Sindaco di Castelbuono

Dr. Antonio TUMMINELLO

ISTRUZIONI PER SEGUIRE LA DIRETTA WEB

Per avviare la diretta web, cliccare sull'immagine sopra
a partire dalle ore 19,00 del 25/07/2015 e dalle ore 10,30 del 27/07/2015

Attendere che il riquadro in basso a destra
nell'immagione sopra, da "OFF AIR" diventi rosso e con la scritta "ON AIR";

La diretta web è offerta gratuitamente da Ustream.tv,
quindi occorre attendere prima il completamento di un breve spot pubblicitario;

Per poter seguire la diretta da dispositivi mobili (smartphone e tablet)
con sistemi operativi Android, è necessario scaricare l'apposita app;

A T T E N Z I O N E  !!!
Per poter visualizzare la diretta web è necessario avere installato sul proprio browser
l'ultima versione del plug-in "Flash Player"

Cliccare qui per scaricare Adobe Flash Player