Iniziativa Pubblica su pagamenti alle imprese – Roma, 21 marzo 2013

Pubblicata il 19/03/2013
Dal 21/03/2013 al 21/03/2013

Il sistema dei Comuni è indubbiamente, come tante volte rappresentato, il livello istituzionale più esposto sia sul versante dell’impoverimento dei nuclei familiari e delle relative richieste di sostegno ed intervento sociale, sia sul versante del sistema produttivo ed in particolare in relazione alla drastica riduzione degli investimenti pubblici e della difficoltà di effettuare i pagamenti conseguenti ad obbligazioni contrattuali assunte a causa del Patto di Stabilità.

L’Amministrazione Comunale di Castelbuono ha deciso di aderire ad una iniziativa pubblica aperta sul tema dell’emergenza sociale che va aggravandosi nelle nostre comunità ed in particolare sulla necessità di sbloccare i pagamenti alle imprese da parte dei Comuni, al fine di alleviare il disagio sociale ed occupazionale presente nei nostri territori.

A tal proposito, il Sindaco Dr. Antonio Tumminello, munito di fascia tricolore parteciperà all’iniziativa, organizzata dall’ANCI Nazionale, che si terrà a Roma il 21 marzo alle ore 11,30 presso il Teatro Capranica.

Dr. Antonio TUMMINELLO Sindaco di Castelbuono.