Progetto 5 per mille anno 2015

Pubblicata il 05/06/2015

Da sempre questa Amministrazione Comunale ha dedicato particolare attenzione alle attività sociali, anche se la contrazione delle risorse erariali e regionali degli ultimi anni ha portato ad una riduzione dei servizi da poter offrire ai cittadini più bisognosi.

Ecco, perché quest’anno l’Amministrazione Comunale intende destinare le somme che verranno assegnate al Comune, alle attività sociali del Comune, in particolare al supporto delle vecchie e nuove povertà a favore delle famiglie che si trovano in difficoltà, anche a seguito della perdita o sospensione del lavoro da parte del capo famiglia o di altri componenti, prestando attenzione a quei nuclei familiari composti dalla sola madre con figli a carico, che vivono difficoltà di inserimento lavorativo e/o disagio sociale.

IL Sindaco e l’Amministrazione, pertanto, invitano tutti i cittadini di Castelbuono a destinare il 5 per mille a favore del proprio Comune.

Nel modello per la dichiarazione dei redditi (CUD, 730, o UNICO) è previsto uno spazio dedicato alla “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF”.

Per destinare il tuo 5 X Mille a questo Ente, basta scrivere il codice fiscale del Comune di Castelbuono 00310810825 in tale spazio e apporre la tua firma.

Grazie per il tuo personale aiuto

Il  Sindaco
Dr. Antonio TUMMINELLO