Castelbuono e Cefalù a Sereno Variabile. Giorno 15 e 16 aprile le riprese

Pubblicata il 15/04/2015
Dal 15/04/2015 al 16/04/2015

Abbiamo il piacere di comunicare alla cittadinanza che giorno 15 e 16 aprile saranno effettuate delle riprese a Castelbuono, il nostro Comune sarà protagonista, insieme al Comune di Cefalù, della trasmissione televisiva di viaggi e turismo Sereno Variabile in onda su RAI 2.

E’ sicuramente un’ottima occasione per promuovere il nostro territorio, per mostrare le eccellenze locali e per proporre il meglio delle nostre offerte turistiche.

L’Amministrazione Comunale con la collaborazione della Pro loco, delle Istituzioni Comunali, dell’associazione dei ristoratori, dei pasticceri e delle associazioni locali si è immediatamente attivata per stilare un programma con i luoghi e le cose da mostrare durante il programma, puntando ovviamente sulla nostra cultura, arte, storia, monumenti, musica, enogastronomia, tradizioni, feste religiose e popolari, facendo conoscere le bellezze naturalistiche dei nostri monti attraverso anche alcuni sport che vengono praticati lungo gli stessi.

Avremo il piacere di ospitare Osvaldo Bevilacqua autore e conduttore televisivo della storica trasmissione settimanale di RAI 2 Sereno Variabile.

Si chiede alla cittadinanza la massima disponibilità e accoglienza per la buona riuscita della manifestazione.

Il Sindaco di Cefalu’                         Il Sindaco di Castelbuono
      Rosario Lapunzina                              Antonio Tumminello