Approvata la variante all’area artigianale

Pubblicata il 23/02/2015

Uno dei punti programmatici qualificanti di questa Amministrazione era quello di portare a compimento l’iter della variante dell’area artigianale, variante già deliberata anni fa, ma che ha avuto intoppi nell’approvazione presso l’Assessorato al Territorio.

Nel Consiglio Comunale dell’11 Febbraio la variante è stata riproposta dall’Amministrazione Comunale ed approvata all’unanimità dal Consiglio.

Speriamo che, così come promesso dai funzionari dell’Assessorato, venga esitata positivamente entro breve tempo e si possa così completare da parte del Comune l’iter con l’approvazione del Piano P.I.P. e possibilmente modificando anche il regolamento per quanto riguarda i criteri di assegnazione dei capannoni e dei lotti.

L’auspicio è che, dopo tanti anni, possa essere messo a disposizione dei nostri artigiani lo strumento indispensabile per creare sviluppo e occupazione.

L’Amministrazione Comunale