Il Consiglio Comunale nella seduta del 12 dicembre ha approvato la “Mozione sede INAIL di Termini Imerese” e la “Mozione individuale Agenzia per la Coesione Territoriale”

Pubblicata il 18/12/2014

Nella seduta del Consiglio Comunale del 12 Dicembre 2014 è stato approvata la deliberazione n,. 74 avente ad oggetto: “Agenzia per la Coesione del Territorio Mozione individuale- su richiesta del Sindaco”, affinchè si individui la città di Palermo quale sede della predetta Agenzia, che ha il compito di rafforzare l’azione di programmazione e coordinamento degli investimenti finanziati dai Fondi Strutturali e di Investimento Europei e dal Fondo per lo Sviluppo e la Coesione.

 

Nella medesima seduta il Consiglio Comunale ha approvato con deliberazione n. 76 la “Mozione sede INAIL di Termini Imerese”, per scongiurare la chiusura della predetta sede INAIL di Termini Imerese che comporterebbe la perdita di un fondamentale punto di riferimento per l’utenza infortunale e per i tanti che versano in una situazione di invalidità, che si vedrebbero costretti a spostarsi a Palermo per fruire di un servizio importante per il territorio.

 

 

 

Il Sindaco

Dr. Antonio TUMMINELLO



Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto