Un abete da salvare

Pubblicata il 18/12/2014
Dal 27/12/2014 al 27/12/2014

Nell’ambito delle attività connesse al progetto A.P.Q. “Conservazione di Abies nebrodensis e ripristino delle torbiere di Geraci Siculo” (di cui è responsabile scientifico il Prof. Rosario Schicchi, Ordinario di Botanica sistematica del Dipartimento di Scienze Agrarie e Forestali dell'Università di Palermo), è stato realizzato un documentario “Un Abete da salvare” relativo alle azioni già eseguite o in corso di completamento.

Ente beneficiario del progetto è l’Ente Parco delle Madonie; partner dello stesso sono: il Dipartimento di Scienze Agrarie e Forestali dell’Università di Palermo; il Dipartimento Regionale dello Sviluppo Rurale e Territoriale; il Comune di Polizzi Generosa e il Comune di Geraci Siculo.

Il documentario con annesso Web Doc, realizzato da Vincenzo Sottosanti, verrà presentato giorno 27 dicembre alle ore 17,00 presso la Sala delle Capriate del Museo Naturalistico “Francesco Minà Palumbo”.

Si allega la locandina dell'evento.

Allegato Locandina.jpg 361.75 KB

Categorie Presentazione