Attribuite le deleghe agli Assessori del Comune di Castelbuono e nominato il Vice Sindaco

Pubblicata il 03/12/2014

Si comunica che con Determinazione Sindacale n. 30 del 02.12.2014 si è proceduto alla attribuzione delle deleghe ai nuovi Assessori Comunali e alla rideterminazione di quelle degli altri Assessori già in carica.

Nella riorganizzazione comunale le nuove competenze degli Assessori da oggi saranno raccordate ai singoli Settori del Comune. Il tutto in un’ottica di semplificazione e snellimento delle procedure amministrative.

Inoltre, con Determinazione Sindacale n. 31 del 02.12.2014 si è proceduto a nominare l’Assessore Marcello D’Anna Vice-Sindaco del Comune.

Di seguito si elencano le singole deleghe:

1. Sindaco Dott. Antonio Tumminello: Bilancio e Tributi – Organi Sovracomunali (S.R.R., SO.SVI.MA, G.A.L., P.I.S.T., Patto dei Sindaci, Agenda 21, Città del Bio, etc…) Polizia Municipale e Protezione Civile;

2. Assessore Sig. Carmelo Mazzola: Urbanistica e Tutela del Territorio- Patrimonio Comunale – Edilizia Privata e Sanatoria Edilizia – Risorse Umane;

3. Assessore Dott. Santo Leta: Servizi alla Persona – Welfar, Associazione e Volontariato – Pubblica Istruzione e Politiche Giovanili;

4. Assessore Dott. Marcello D’Anna Vice-Sindaco: Lavori Pubblici e Programmazione OO.PP. –Tutela Ambientale – Rifiuti Solidi Urbani – Manutenzioni – Verde Pubblico e Arredo Urbano;

5. Assessore Dott.ssa Giovanna Cucco: Cultura – Turismo – Sport – Musei – Biblioteca – Attività Produttive.

Ritengo che la nuova squadra abbia tutti gli elementi, oltre che le motivazioni, per lavorare per la crescita ed il bene di Castelbuono.

A tutti auguro buon lavoro.

Dr. Antonio TUMMINELLO