Sul questo sito è possibile calcolare la TASI

Pubblicata il 26/11/2014

La TASI è un tributo che è destinato a contribuire alla copertura dei costi dei servizi indivisibili, cioè i servizi che il Comune eroga alla collettività indistintamente (es. illuminazione pubblica, sicurezza, verde pubblico, manutenzione delle strade, etc).

Per facilitare il calcolo del tributo per gli immobili nel territorio del Comune di Castelbuono in vista del saldo da pagare entro il 16 Dicembre 2104, si informa che sul nostro sito istituzionale www.comune.castelbuono.pa.it nella sezione “Il Comune Informa” si trova il calcolatore automatico, che consente di calcolare il tributo da pagare con modello F 24 presso gli Uffici Postali e Banche e non comporta spese di commissione. Il Codice del Comune è C067.

Per il corretto funzionamento della procedura accertarsi che il proprio browser sia aggiornato all'ultima versione.

Sempre nella sezione “Il Comune Informa” nella parte Modulistica – Tributi si trovano i Regolamenti IMU – TASI e TARI.

Dr. Antonio TUMMINELLO