AVVISO PUBBLICO - Manifestazione d'interesse per il "Centro Studi Marco e Rosa Speciale"

Pubblicata il 06/10/2014

Visto il bilancio positivo e il gradimento delle attività realizzate nei primi sei mesi del 2014 a seguito del precedente avviso pubblico, si ritiene opportuno, anche per la programmazione delle attività 2014/2015, invitare le Istituzioni e le Associazioni Castelbuonesi, che abbiano interesse ad organizzare iniziative "finalizzate alla crescita culturale e sociale" dei giovani, a presentare una propria proposta progettuale da poter realizzare presso il "Centro Studi Marco e Rosa Speciale".

Tale proposta dovrà precisare in modo dettagliato gli obiettivi, le risorse, le attività ed i tempi. Si chiede inoltre di allegare una lettera di presentazione, lo Statuto ed il curriculum.

Il termine ultimo per la presentazione delle manifestazioni d'interesse al Protocollo Comunale è fissato per Mercoledì 15 Ottobre alle h.12.00.

Sarà cura del Consiglio di Biblioteca valutare la qualità dei progetti proposti, la loro fattibilità nonchè la congruità con le finalità regolamentarie del Centro Studi.

Il Resp.le IV Settore
Dr. Vincenzo Schillaci