Indagine di mercato con successivo affidamento per la fornitura di generi alimentari vari

Pubblicata il 30/09/2014

Il Responsabile del IV Settore invita le Ditte interessate ad un indagine di Mercato con successivo affidamento per la fornitura di generi alimentari vari occorrenti per il servizio di refezione scolastica per la Scuola dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di I° grado per il periodo ottobre 2014/ giugno 2015- (mensa S. Leonardo ~ mensa S. Lucia).
Le Ditte interessate dovranno presentare istanza entro le ore 12,00 del giorno 07/10/2014, a mezzo servizio postale ovvero mediante consegna a mano direttamente all’Ufficio protocollo del Comune di Castelbuono.

In allegato le lettere di invito per le varie tipologie di generi  alimentari, il modello di partecipazione e il computo dei quantitativi.

Allegato lettera di invito.pdf 104.28 KB
Allegato istanza di partecipazione.pdf 35.19 KB