Convocazione della Commissione Elettorale Comunale per la nomina degli scrutatori

Pubblicata il 28/01/2013
Dal 01/02/2013 al 01/02/2013

Si rende noto che la Commissione elettorale comunale è convocata nella sede del comune in via Sant'Anna in pubblica adunanza per il giorno 1 febbraio 2013, alle ore 15,30, per procedere alla nomina degli scrutatori che saranno destinati agli uffici elettorali di sezione per le elezioni della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica che si svolgeranno domenica 24 febbraio e lunedì 25 febbraio 2013.

Le operazioni di nomina degli scrutatori potranno essere seguite anche in diretta web cliccando sull'immagine sottostante.

(La diretta web è offerta gratuitamente da Ustream.tv, quindi occorre attendere prima il completamento di un filmato pubblicitario)

In allegato il manifesto destinato alla pubblica affissione.

Allegato sorteggio scrutatori.PDF 536.62 KB