Avviso per gli studenti pendolari - richiesta abbonamento SAIS 2014-2015

Pubblicata il 13/08/2014

Si comunica a tutti gli studenti pendolari beneficiari della L.R. n° 24/73 che è in distribuzione presso l’Ufficio Pubblica Istruzione sito in Via Tenente Luigi Cortina e sul sito istituzionale www.comune.castelbuono.pa.it, il modulo di domanda di ammissione al beneficio del trasporto gratuito per l’anno scolastico 2014/2015 .

Le richieste dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo di questo Comune entro il 05 Settembre 2014. Le domande pervenute oltre il suddetto termine, saranno istruite successivamente con possibile ritardo nella consegna del tesserino di individuazione e dell’abbonamento.

Si precisa che la validità degli abbonamenti decorrerà dal 01/10/2014. Per quanto concerne le presenze scolastiche di Settembre, la spesa sostenuta per l'acquisto dei biglietti sarà rimborsata a seguito di rendicontazione.

Castelbuono, lì 13/08/2014

Il Resp.le del IV Settore