Ferragosto sotto le stelle

Pubblicata il 12/08/2014

L'Associazione Culturale Promomadonie con il patrocinio del Comune di Castelbuono Vi invita a trascorre a Castelbuono "Ferragosto sotto le Stelle" con due giorni ricchi di Eventi all'insegna dello Spettacolo del Folcklore e del Cabaret.

Il 14 Agosto dalle 18,00 lungo il centro storico Sfilata dei Gruppi Folck "A Funtana" (Sicilia) e "Antica Vescia" (Lazio), alle ore 22,00 in piazza Castello Spettacolo con "I PETROLINI" gruppo di cabaret formato da Ciro Chimento, Roberto Mannino e Giancarlo Aguglia, nasce a Palermo nel 1985, e fa' la sua prima apparizione televisiva nello stesso anno partecipando al primo trofeo "Trinacria D'Oro" organizzato da TGS Tele Giornale di Sicilia, classificandosi al primo posto. Partecipa a diverse edizioni del "Cantamare" ed approda come unico gruppo siciliano al "Festival nazionale del cabaret.

La comicità di Colorado arriva nel cuore delle madonie il 15 Agosto.

Castelbuono apre le porte ai comici del programma più fortunato di Italia uno: Colorado. Il cast d’eccezione sarà composto da “I soldi spicci”, Claudio Casisa e Annandrea Vitrano, novità dell’edizione 2014 nonché gli unici siciliani del programma nei panni dei fratelli che litigano per qualsiasi cosa, e il comico romano Alberto Farina, amato sia dai grandi che dai piccini per i monologhi sulla sua infanzia e per le sue battute pungenti.

Lo spettacolo, promosso dalla “arts promotion” di Mario Russo col patrocino del comune di Castelbuono, in collaborazione con l'Associazione Culturale "Promomadonie-Sicilia, avrà inizio alle ore 22,00 in Piazza Castello.

Un ferragosto all’insegna della comicità in un paese che accoglie sempre a braccia aperte l’arte e il sorriso.

Per lo spettacolo del 15 agosto il costo del biglietto unico è di 5 euro,
posto a sedere non numerato (ad esaurimento posti a sedere sarà aperto un settore POSTO IN PIEDI).
Per info e prenotazioni: 342 6469617 Promomadonie tel.0921.673856 - 329.4919281

Categorie Spettacoli