Congratulazioni ai Lorimest

Pubblicata il 07/08/2014

COMUNICATO STAMPA

Il Sindaco e L’Amministrazione Comunale di Castelbuono si congratulano con il Gruppo dei Lorimest che sabato 2 agosto 2014 a Pollina hanno vinto il “Premio Rivelazione Sete Sois Sete Luas”.

Un plauso va a tutto il Gruppo per la qualità, impegno e costanza dimostrata in oltre 30 anni di attività, recuperando e riproponendo la tradizione musicale siciliana, dimostrando di essere capaci di coinvolgere un pubblico sempre più numeroso con estrema eleganza, senza mai perdere l’identità di espressione culturale ed artistica popolare.

Un occasione significativa per discutere e far riflettere le giovani generazioni sull’importanza della musica popolare che riporta magicamente al passato con meravigliose melodie.

IL Sindaco
Dr. Antonio TUMMINELLO