Il Sindaco Antonio Tumminello risponde all’appello del Presidente del Consiglio Matteo Renzi sul tema dell’edilizia scolastica

Pubblicata il 03/06/2014

Si comunica che a seguito dell’avvio della seconda fase “dell’Operazione edilizia scolastica” su iniziativa del Presidente del Consiglio Matteo Renzi, il nostro Comune, che aveva già risposto  insieme ad altri 4.400 sindaci d’Italia alla lettera di Renzi del 3 marzo, ha trasmesso la documentazione richiesta. Il progetto individuato da questa Amministrazione è relativo al completamento della scuola San Leonardo per un importo di circa € 3.700.000 infatti tra breve inizieranno i lavori di consolidamento della scuola San Leonardo che per ritornare a funzionare necessiterà certamente di questo ulteriore intervento.
Ci auguriamo che la risposta tempestiva nel segnalare la priorità di questo Comune sulle strutture scolastiche locali e poi la trasmissione della documentazione richiesta, possa far si che l’intervento ipotizzato possa essere finanziato e quindi  faccia affluire risorse importanti per l’economia locale.

Il Sindaco del Comune di Castelbuono
                                                                                                   Dr. Antonio TUMMINELLO