Il Museo Civico presente sui più diffusi social network

Pubblicata il 30/04/2014

Il Museo Civico è lieto di comunicare che, nell'intento di diffondere e migliorare nella maniera più rapida e tempestiva tutti gli eventi culturali programmati, i progetti culturali in itinere e i tanti appuntamenti calendarizzati, da qualche giorno è presente sui più seguiti social network.
Riteniamo, infatti, che sia opportuno che il Museo Civico, luogo prestigioso di sperimentazione culturale per la nostra comunità, sia aperto e collegato, anche via web, alle migliori realtà culturali nazionali ed internazionali.
Fa piacere constatare i tanti contatti raggiunti, le molte sollecitazioni, oltre che le informazioni pervenute tramite i profili social del Museo Civico, in particolare dai giovani e da altri musei regionali e nazionali.
La presenza sui social network è solo l'inizio di un percorso che vedrà il Museo Civico migliorare ed investire ancora molte risorse umane e culturali nella evoluzione della tecnologia, affinché si possa divulgare in modo più capillare, veloce e opportuno l'enorme patrimonio custodito.
 
Di seguito i link:

Il Direttore
Dott.ssa Francesca Cicero


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto