Convocazione della Commissione Elettorale Comunale per la nomina degli scrutatori

Pubblicata il 29/04/2014

Si rende noto che la Commissione Elettorale Comunale è convocata nella sede del comune in via Sant'Anna in pubblica adunanza per il giorno 30 aprile 2014, alle ore 15,30, per procedere alla nomina degli scrutatori che saranno destinati agli uffici elettorali di sezione per l'elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia che si svolgeranno domenica 25 maggio 2014.

Le operazioni di nomina degli scrutatori potranno essere seguite anche in diretta web cliccando sull'immagine sottostante.

Live streaming video by Ustream

(La diretta web è offerta gratuitamente da Ustream.tv, quindi occorre attendere prima il completamento di un filmato pubblicitario)

A T T E N Z I O N E  !!!
Per poter visualizzare la diretta web è necessario avere installato sul proprio browser l'ultima versione del plug-in "Flash Player"

Cliccare qui per scaricare Adobe Flash Player

In allegato il manifesto destinato alla pubblica affissione.

Allegato manifesto_sorteggio_scrutatori.pdf 514.9 KB
Allegato Elenco Scrutatori.pdf 2.8 MB