La lettera di ringraziamento dei fratelli Zito all’Amministrazione Comunale e alla cittadinanza castelbuonese

Pubblicata il 13/02/2014

In data odierna abbiamo ricevuto una lettera, che si allega alla presente, trasmessa  dai fratelli Zito  con la quale si ringrazia sentitamente l’Amministrazione Comunale e i concittadini tutti, per la solidarietà dimostrata in occasione del grave incendio che ha colpito duramente la loro azienda.

Inviamo la suddetta lettera alla stampa per far giungere a tutti i sentimenti di gratitudine dei fratelli Zito nei confronti della comunità castelbuonese.

Siamo certi che l’impegno, la perseveranza, la dedizione al lavoro che sempre hanno contraddistinto la famiglia Zito faranno si che l’azienda si risollevi da questo difficile e doloroso momento.

Il  Sindaco
           Dr. Antonio TUMMINELLO