Incontro pubblico con gli artigiani di Castelbuono

Pubblicata il 23/10/2013
Dal 29/10/2013 al 29/10/2013

L’Amministrazione Comunale di Castelbuono, al fine di rilanciare nel territorio, mestieri e passioni nel tempo dimenticati, ignorati o sottovalutati, considerando che l’Artigianato potrebbe rappresentare una vera e propria ricchezza e un’occasione lavorativa per molti, in collaborazione con l’Associazione Artigianando di Palermo, organizza, un incontro pubblico per Martedi 29 ottobre 2013 alle ore 17,30 presso la Sala delle Capriate (Badia) in via Roma.

Hai una passione? Hai un hobby? Hai un talento? Incontriamoci per parlare e condividere un nuovo percorso fatto di progetti e occasioni espositive.

"Per noi, la forza di un popolo si basa sulla capacità di creare oggetti unici dalla propria manualità”

L’assessore alle politiche sociali
Giusi Arena