AVVISO PUBBLICO - Assegnazione dei lotti 1-2-3 del Piano Insediamenti Produttivi (P.I.P.) di Contrada Piano Marchese

Pubblicata il 08/04/2024

Assegnazione a titolo oneroso  dei lotti n° 1,2,3 con destinazione agroalimentare e/o artigianato di produzione di tipo industriale in assenza di istanze per l'artigianato di produzione e/o agroalimentare ricadenti all'interno del Piano Insediamenti Produttivi (P.I.P.) di Contrada Piano Marchese del Comune di Castelbuono.

Il bando è disponibile per eventuale consultazione presso l'Ufficio Urbanistica del Comune di Castelbuono sito in via Sant'Anna, 25 o scaricabile da questa pagina.

L'istanza con indicata la richiesta del numero del lotto richiesto a titolo definitivo dovrà pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre le ore 14:00 del 10.05.2024.

Castelbuono li, 08.04.2024
Il  Responsabile  del  V°  settore