Assegnazione a titolo oneroso dei lotti n° 1, 2, 3 ricadenti all'interno del Piano per insediamenti produttivi (P.I.P.) di contrada Piano Marchese

Pubblicata il 27/02/2024

Nuova riapertura dei termini per presentazione istanze per  l'assegnazione a titolo definitivo del diritto di proprietà a seguito di Determinazione del Responsabile del 5° Settore Tecnico-urbanistica n° 293 del 26/02/2024.

ASSEGNAZIONE A TITOLO ONEROSO  dei lotti n° 1, 2, 3 con destinazione agroalimentare e/o artigianato di produzione di tipo industriale in assenza di istanze per l'artigianato di produzione e/o agroalimentare, ricadenti all'interno del Piano per insediamenti produttivi (P.I.P.) di contrada Piano Marchese del Comune di Castelbuono.

Il bando è disponibile, per eventuale consultazione, in allegato o presso l'Ufficio Urbanistica del Comune di Castelbuono sito in via Sant'Anna, 25.

L'istanza con indicata la richiesta del numero del lotto richiesto a titolo definitivo dovrà pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre le ore 14:00 del 29/03/2024.

Castelbuono li, 26/02/2024
Il Responsabile del V Settore