Servizio di Refezione Scolastica A.S. 2013-2014

Pubblicata il 15/10/2013

Anche quest'anno con la refezione scolastica non si mira a garantire esclusivamente il soddisfacimento del bisogno nutrizionale, bensì a promuovere un'alimentazione sana che, perl'attenzione e la dedizione del personale, è assimilabile per la qualità alla tradizionale cucina casalinga.
Per permettere, inoltre, ai genitori di conoscere direttamente ed apprezzare il servizio di refezione scolastica si provvede a:

• pubblicare i menù, distinti per scuola dell'infanzia, scuola primaria e secondaria di I° grado, organizzati con alternanza settimanale a decorrere dalla data di avvio, ovvero il 14/10/2012. Resta inteso che gli stessi, eccezionalmente possono subire variazioni per sopraggiunte imprevisti organizzativi e/o, in base alla disponibilità e freschezza della materia prima.
  • far partecipare i genitori, rappresentanti di classe, al pranzo insieme agli scolari. A tal fine sarà cura dell'Ufficio, di concerto con l'istituzione scolastica, organizzare tali occasioni, con inviti periodici.

Il Resp.le IV Settore                                         IL SINDACO
           Dr. V. Schillaci                                        Dr. A. Tumminello