Uomini si diventa

Pubblicata il 20/11/2023

Giovedì 23 novembre, presso l’Aula Consiliare del Comune di Castelbuono, alle ore 18.00, si svlogerà l’incontro "Uomini si diventa", alla presenza del Sindaco Mario Cicero e dell’Assessore alle Politiche Sociali Annalisa Genchi. L’incontro, voluto dall’Amministrazione in occasione della Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne, avrà per ospiti Luigi Carollo, Coordinatore del Palermo Pride, Maria Castronovo, sempre del Palermo Pride, Mirko Pace, Presidente di Arcigay Palermo, Marco Ghezzi, Responsabile del Centro Antidiscriminazioni Protego e di Giulio Damiano, Volontari Protego. Durante l’incontro verrà presentata la campagna di comunicazione istituzionale voluta dall’Amministrazione proprio contro la piaga della violenza sulle donne.

Allegato Locandina.pdf 960.04 KB

Categorie Incontro