Adesione alla Consulta Giovanile di Castelbuono

Pubblicata il 21/07/2023

Con il presente avviso si rende noto ai cittadini interessati che è possibile presentare domanda di adesione alla Consulta Giovanile, compilando e sottoscrivendo il modulo (in allegato) corredato dalla copia del documento di riconoscimento, consegnandolo brevi manu al protocollo generale del Comune oppure inviandolo entro Venerdì 4 Agosto alle ore 13.00 ai seguenti indirizzi di posta elettronica: info@comune.castelbuono.pa.it o segretariatosociale@comune.castelbuono.pa.it.

Si allegano di seguito i due moduli: (ALLEGATO A) modulo dedicato ai rappresentanti delle associazioni/organizzazioni/cooperative sociali (ALLEGATO B) modulo per l’adesione individuale ai sensi dell’art. 5, lettera b) dello Statuto della Consulta Giovanile, approvato con deliberazione del Consiglio comunale n. 14 del 16/03/2012 e modificato con deliberazione del Consiglio comunale n. 8 del 18/05/2020.

È convocato altresì un incontro informale aperto a tutti per fare il punto della situazione su ciò che è stato fatto e per progettare iniziative future. L’incontro si terrà lunedì 7 Agosto alle ore 18.00 al Chiostro di San Francesco.

 
L'Assessore alle Politiche Sociali e Giovanili
Annalisa Genchi

Allegati

Nome Dimensione
Allegato ALLEGATO-A.pdf 318.93 KB
Allegato ALLEGATO-B.pdf 319.32 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto