Centro estivo gratuito rivolto ai minori della fascia di età 12-36 mesi

Pubblicata il 07/06/2023

Si comunica alle famiglie dei bambini non iscritti al Micro Nido Comunale che sono aperte le iscrizioni per il Centro estivo gratuito rivolto ai minori della fascia di età 12-36 mesi.

Quest’anno si vuole ampliare l’offerta del servizio estivo accogliendo le istanze provenienti anche dall’esterno, pertanto il Centro estivo sarà rivolto a 32 minori.

I posti disponibili per cui è possibile presentare istanza sono 8; tali istanze verranno selezionate sulla base di un’apposita graduatoria istituita valutando l’indicatore ISEE.

Seguendo il principio di priorità per i 24 iscritti al micro nido, qualora taluno di questi dovesse rinunciare al proprio posto, allora si procederà con scorrimento della graduatoria, fino al raggiungimento di 32 posti.

L’attività del Centro estivo si svolgerà dal 03/07/2023 al 28/07/2023, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Per aderire è necessario compilare il modulo in allegato e consegnarlo all’ufficio protocollo entro e non oltre il 23/06/2023.

L’Assessore alle Politiche sociali
Dott.ssa Annalisa Genchi