RIPUBBLICAZIONE AVVISO PUBBLICO - procedura aperta per la concessione a titolo oneroso di porzione dell' immobile denominato "Ex Mattatoio Comunale"

Pubblicata il 04/04/2023

RIPUBBLICAZIONE AVVISO PUBBLICO

rende noto agli operatori economici

CHE
questa amministrazione comunale nell'ambito della valorizzazione economica e sociale dei beni pubblici non strumentali al funzionamento dell'ente fra cui “l'ex Mattatoio Comunale” intende affidare per sei anni rinnovabili in concessione l'utilizzo ad attività agricolo – zootecnico – nel settore secondario industriale di tipo alimentare e/o agroalimentare, anche di porzioni/e dei locali di Contrada Conigliera.

Chiunque abbia interesse dovrà' presentare istanza di partecipazione entro e non oltre le ore 12:00 del 28.04.2023 indirizzata al 5° Settore Tecnico Urbanistica e Patrimonio.

Si comunica altresi che l'avviso pubblico sarà pubblicato all'albo pretorio del Comune di Castelbuono.

Responsabile del procedimento: arch. Dolce Antonio

Castelbuono 04.04.2023