AVVISO PUBBLICO - Servizio di supporto scolastico alunni disabili a.s. 2022-2023

Pubblicata il 29/08/2022

Si invtano le ditte iscritte all'Albo delle DItte accredidtate del Distretto Socio-Sanitario 33 a presentare istanza di partecipazione per la gestione del servizio di supporto scolastico alunni disabili a.s. 2022-2023.
Possono partecipare alla gara per l'affidamento dei servizi in oggetto gli operatori economici, singoli o raggruppati di cui agli artt. 45, 47 e 48 del Nuovo Codice (D.Lgs.vo n.50/2016 ) iscritti:
• all'Albo Regionale — sez. Inabili di cui all’art. 26 della L.R. n. 22/86 od altro registro analogo
• al NUTS
• all'Albo Distrettuale del Distretto Socio-sanitario 33
Ciascun soggetto concorrente, singolo o associato (in quest’ultima ipotesi ciascun concorrente costituente il raggruppamento o consorzio, costituito o da costituirsi) dovrà possedere altresì il seguente requisito a) assenza dei motivi di esclusione di cui all’art. 80 del Nuovo Codice;
I minori da seguire sono 15 Minori segnalati dalle istituzioni scolastiche in base alle indicazioni dell'equipè interistituzionale denominato GLO composto dal servizio sociale comunale, da l corpo docente e dalla Neuropsichiatria Infantile.
La scelta della ditta avverrà a mezzo voucher per cui come da allegato disciplinare e capitolato d'appalto, le Ditte dovranno presentare istanza tramite pec entro e non oltre lunedi 12 Settembre 2022.
Le proposte migliorative verranno vagliate dall'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Castelbuono in merito alla congruità rispetto al capitolato speciale d'appalto.
La proposta deve essere massimo n. 30 facciate escluso l’indice (fogli pdf formato A4 dimensione carattere Arial 12 o analogo)
Non sono inclusi, nel computo del numero predetto di fogli, eventuali allegati quali schemi esemplificativi, organigrammi, tabelle e/o lettere di enti terzi utili a facilitare la comprensione della proposta, come meglio precisato nell’esplicitazione dei singoli elementi.
Si ricorda, inoltre, che è necessario presentare una brochure contenente le azioni migliorative e l'elenco degli operatori (se già disponibile), in modo da facilitare la scelta dei familiari.
Si raccomanda di non vincolare tali singole azioni migliorative al numero di utenti da cui si viene scelti, ovvero, ciascuna azione proposta dovrà risultare attuabile a prescindere del numero di utenti che si avranno in carico.
Successivamente sarà indetta una riunione con i familiari degli alunni disabili destinatari del servizio durante la quale le ditte presenteranno i rispettivi progetti. Le stesse famiglie individueranno tramite l'assegnazione di voucher sociali la ditta prescelta quale erogatrice del servizio. L'Ente si riserva la possibilità di apportare nel corso dell'anno scolastico ed in rispetto delle risorse finanziarie disponibili, le necessarie modifiche al servizio, nulla a pretendere da parte della ditta/e prescelta/e.
Il Resp.le del I Settore
Dr. Vincenzo Schillaci

Allegati

Nome Dimensione
Allegato AVVISO PUBBLICO.pdf 505.68 KB
Allegato Disciplianare-di-gara.pdf 122.61 KB
Allegato Capitolato d'appalto 2022-23.pdf 543.25 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto