AVVISO PUBBLICO - Servizio scuolabus Scuola dell'Infanzia

Pubblicata il 28/07/2022

I genitori degli alunni delle Scuola dell'Infanzia che vorranno usufruire del Servizio Scuolabus sono invitati a presentare la richiesta brevi manu al protocollo comunale o all'indirizzo pec comune.castelbuono@pec.it, entro il 23 Settembre 2022, utilizzando l'apposito modulo disponibile presso:
- l’Ufficio Pubblica Istruzione, via S.Anna 25;
- questa pagina web.

In rispetto alla Delibera di G.M. 103 del 01-07-2022 di “DETERMINAZIONE DEI TASSI DI COPERTURA PERCENTUALE DEI SERVIZI A DOMANDA INDIVIDUALE - BILANCIO DI PREVISIONE 2022/2024” è necessario presentare la dichiarazione ISEE al fine di quantificare l'importo mensile di contribuzione. Qualora non si presentasse l'ISEE sarà applicata la quota massima ovvero € 16,00 mensili.

Si fa presente che, in base al rapporto tra numero posti disponibili e numero di richieste, oltre che per il rispetto delle norme anticovid, potrebbe rendersi necessario effettuare una selezione dei fruitori del servizio anche in base ai criteri/dichiarazioni riportati sul predetto modulo.

Il Resp.le del I Settore
Dott. Vincenzo Schillaci