Le condoglianze dell’Amministrazione Comunale e del Museo Civico per la morte del dott. Roberto Di Liberti

Pubblicata il 21/08/2013

L’Amministrazione Comunale di Castelbuono esprime il proprio cordoglio per la prematura scomparsa del nostro concittadino dott. Roberto Di Liberti.

Ha esercitato la propria professione di psicologo a Palermo, ma ha apportato un notevole contributo alla cultura castelbuonese, ricoprendo anche la carica di presidente dell’Istituzione Comunale “Centro Civico”

Punto di riferimento negli anni ’90 della cultura castelbuonese, tra le innumerevoli iniziative si ricordano la mostra dedicata al pittore Bruno Caruso e la mostra dedicata al pittore castelbuonese Paolo Cicero, di cui ne ha riunito la collezione.

Alla famiglia le più sentite condoglianze.

Il Presidente del MuseoCivico                             Il  Sindaco di Castelbuono
Prof.ssa Marinella Bonomo                                    Antonio TUMMINELLO