AVVISO PUBBLICO - vendita di infissi usati in legno massello di castagno della tipologia a vetro e con scuretti (escluso telai ) di proprietà del Comune di Castelbuono attualmente istallati nel compl

Pubblicata il 03/11/2021

A V V I S O

OGGETTO: Per la vendita di infissi usati in legno massello di castagno della tipologia a vetro e con scuretti (escluso telai ) di proprietà del Comune di Castelbuono attualmente istallati nel complesso “Badia” di Via Roma.

IL RESPONSABILE DEL III SETTORE

RENDE NOTO

Che è indetta un’asta pubblica per l’alienazione di n.22 infissi in legno massello di castagno descritti nella scheda tecnica allegata, di proprietà del Comune, attualmente istallati nel complesso “Badia” di Via Roma.

Si precisa che trattasi di infissi attualmente in uso in buone condizioni di conservazione.

L’importo a base di gara di €. 350,00 I.V.A. esclusa.

Il materiale viene venduto nello stato in cui si trova, (ad esclusione del telaio) e dovrà essere ritirato in loco, a cura dell’aggiudicatario, entro 15 giorni dalla istallazione dei nuovi infissi, previo versamento dell’importo di aggiudicazione secondo le modalità di seguito riportate.

I soggetti interessati all'acquisto, dovranno formulare offerta, esclusivamente in aumento rispetto al prezzo posto a base di gara e dichiarare nell’offerta se il soggetto è esente o non esente ad I.V.A.

L'offerta, contenuta in plico chiuso e controfirmato nei lembi di chiusura, dovrà pervenire entro le ore 9,00 del 30.11.2021 e dovrà riportare la dicitura “Offerta per l'acquisto di infissi in legno massello di castagno”.

La busta contenente l'offerta dovrà pervenire, entro il termine sopra indicato, al seguente indirizzo “Comune di Castelbuono Ufficio Tecnico III Settore via S. Anna n. 25, cap 90013 Castelbuono (Pa)”, in uno dei seguenti modi:

a) a mezzo raccomandata con A/R a cura del Servizio Postale;

b) a mano direttamente presso l'ufficio protocollo sito in via S.Anna, 25;

Ai fini dell'ammissione alla gara, farà fede, in ogni caso, l'ora e la data di ricevimento dell'offerta da parte dell'ufficio protocollo del Comune.

Successivamente si procederà all’apertura delle buste presso l'ufficio del Responsabile del III Settore sito in via S. Anna;

Si procederà all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta pervenuta.

L'aggiudicatario, dovrà provvedere al versamento della somma, in unica soluzione sul c.c. Postale n. 15576903 intestato al Servizio di Tesoreria del Comune di Castelbuono con la causale “Offerta per l'acquisto di infissi in legno massello di castagno”;

Il presente avviso viene pubblicato all'Albo Pretorio del Comune, sarà reso pubblico mediante affissione esterna e inserito sul proprio sito WEB all’indirizzo www.comune.castelbuono.pa.it.

Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi al III Settore U.T.C.

Dalla Residenza Municipale 03.11.2021

Il Responsabile del III Settore
(Ing. Santi Sottile)

SCHEDA TECNICA