AVVISO PUBBLICO - Trasporto gratuito studenti pendolari

PROVINCIA DI PALERMO

SETTORE IV

AVVISO

Si comunica a tutti gli studenti pendolari beneficiari della L.R. n° 24/73 che è in distribuzione presso l’Ufficio Pubblica Istruzione sito in Via Tenente Luigi Cortina e sul sito istituzionale www.comune.castelbuono.pa.it, il modulo di domanda di ammissione al beneficio del trasporto gratuito per l’anno scolastico 2013/2014 .

Le richieste dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo di questo Comune entro il 30 Agosto 2013. Le domande pervenute oltre il suddetto termine, saranno istruite successivamente con possibile ritardo nella consegna del tesserino di individuazione e dell’abbonamento.

Si precisa che la validità degli abbonamenti decorrerà dal 01/10/2013. Per quanto concerne le presenze scolastiche di Settembre, la spesa sostenuta per l'acquisto dei biglietti sarà rimborsata a seguito di rendicontazione.

Castelbuono, lì 07/08/2013

Il Resp.le del IV Settore