Cena sotto le stelle

Pubblicata il 15/07/2013
Dal 30/07/2013 al 30/07/2013

L’Associazione Ristoratori Castelbuono nell’ambito dell’iniziativa “Il Principato in festa”, Castelbuono Paese del buon mangiare, tra profumi, sapori, cultura e tradizioni, con il Patrocinio del Comune di Castelbuono, organizza per la prima volta, giorno 30 luglio 2013 ore 21.00 la manifestazione “CENA SOTTO LE STELLE”, una iniziativa inserita nella splendida cornice del centro storico di Castelbuono, che vedrà una tavolata da guiness da Piazza Castello a Piazza Margherita.

La manifestazione, che vede coinvolti i ristoratori locali e maestri pasticcer,i prevede un menù del casato dei Ventimiglia, con la promozione di piatti tipici ai sapori madoniti.

La serata sarà allietata da musica dal vivo e saranno fruibili il Castello, le Chiese e i Musei.

Considerato il notevole richiamo turistico dell’iniziativa, è possibile sin da ora provvedere alla prenotazione contattando i ristoranti aderenti all’iniziativa oppure l’indirizzo e-mail assristcastelbuono@libero.it o cell. 3294896332 – 3351362305.

Il Sindaco del Comune di Castelbuono
Dr. Antonio TUMMINELLO