Convocazione del Consiglio Comunale

Pubblicata il 01/07/2013
Dal 02/07/2013 al 02/07/2013

Convocato il Consiglio Comunale giorno 02/07/2013 alle ore 20, in continuazione della seduta del 29/06/2013, presso la Sala delle Capriate dell'Ex Monastero di santa Venera (Badia).

Ordine del giorno:
  1. Comunicazione del Sindaco;

2. Lettura e approvazione verbali sedute precedenti;

3. Interrogazione con risposta orale presentata dal Gruppo Consiliare L'Ulivo per Castelbuono con Unione Civica di Centro in merito alla chiusura dell'Ufficio Turistico;

4. Interrogazione con risposta orale presentata dal Gruppo Consiliare L'Ulivo per Castelbuono con Unione di Centro in merito all'arredo urbano;

5. Art. 148 bis del T.U.E.L. - Adozione misure correttive a salvaguardia della sana gestione finanziaria – Deliberazione n.68/2013 PRSP della Corte dei Conti Sezione di Controllo per la Regione Siciliana

6. Tributo Comunale sui rifiuti e sui servizi “TARES”. Scadenze di versamento, gestione tributo e riscossione per l'anno 2013;

7. Approvazione bilancio consuntivo anno 2012 dell'Istituzione Pubblica Museo Civico;

8. Relazione ed illustrazione dell'Amministrazione Comunale sullo stato di predisposizione delle varianti al P.R.G. , con la partecipazione per audizione del Responsabile del Settore Urbanistica e dei progettisti incaricati – Determinazioni.

9. Approvazione Bilancio di Previsione pluriennale 2013/2015 e relativa relazione dell'Istituzione Pubblica del "Museo Civico"

Si informa che la seduta del Consiglio Comunale sarà trasmesso in diretta web.

Per avviare la diretta web, cliccare sull'immagine sottostante a partire dalle ore 20,00 del 02/07/2013.

(La diretta web è offerta gratuitamente da Ustream.tv,
quindi occorre attendere prima il completamento di un breve filmato pubblicitario)

A T T E N Z I O N E  !!!
Per poter visualizzare la diretta web è necessario avere installato sul proprio browser l'ultima versione del plug-in "Flash Player"