Assegnato al Comune dal Dipartimento della Protezione Civile in comodato d'uso gratuito un fuoristrada per l'antincendio

Pubblicata il 27/05/2016

Il Dipartimento regionale della Protezione civile ha assegnato al Comune attraverso un contratto di comodato d'uso gratuito un automezzo fuoristrada dotato di modulo antincendio per la prevenzione e la lotta attiva contro gli incendi.

Il contratto è stato sottoscritto dall'ing. Vincenzo Loria, dirigente del Servizio regionale di Protezione civile e dal sindaco dott. Antonio Tumminello ed ha una validità fino al 31 dicembre 2016.

L'automezzo Isuzu D-Max 3.0 targato EH812ZN, dovrà essere dotato del registro d'uso contenente i fogli di marcia, predisposti dal Dipartimento della Protezione civile, sui quali dovrà essere annotato ogni utilizzi, la destinazione e la motivazione, il nome del conducente ed i chilometri dallo stesso percorsi, nonché lo stato d'uso dell'automezzo al momento della partenza.

IL PORTAVOCE
Antonio Fiasconaro (333.8013671)