AVVISO PUBBLICO - Servizio scuolabus Scuola dell'Infanzia

Pubblicata il 24/09/2024

I genitori degli alunni delle Scuola dell'Infanzia che vorranno usufruire del Servizio Scuolabus sono invitati a presentare apposita istanza al protocollo comunale o all'indirizzo pec comune.castelbuono@pec.it, entro il 3 ottobre 2024, utilizzando l'apposito modulo scaricabile da questa pagina o disponibile presso l’Ufficio Pubblica Istruzione, via S. Anna 25.

In rispetto alla delibera di G.M. 163 del 29/11/2023 di “determinazione dei tassi di copertura percentuale dei servizi a domanda individuale - bilancio di previsione 2023/2025” è necessario presentare la dichiarazione ISEE al fine di quantificare l'importo di contribuzione che comunque sarà proporzionato alla fruizione giornaliera del servizio. Qualora non si presentasse l'ISEE sarà applicata la quota massima ovvero € 16,00 mensili.

Si fa presente che, in base al rapporto tra numero posti disponibili e numero di richieste, oltre che per il rispetto delle norme in materia igienico-sanitaria, potrebbe rendersi necessario effettuare una selezione dei fruitori del servizio anche in base ai criteri/dichiarazioni riportati sul predetto modulo.

 

L'Assessore alla Pubblica Istruzione                  La Responsabile del I Settore
          Annalisa Genchi                                               Dott.ssa Lorena Sferruzza


Allegati

Nome Dimensione
Allegato Modulo istanza PDF.pdf 160.43 KB
Allegato Modulo istanza editabile.doc 21.5 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto