Albo delle persone idonee all’Ufficio di Presidente presso i seggi elettorali
IL SINDACO
Visto l’articolo 1 della legge 21 marzo 1990, n. 53 (Gazzetta Ufficiale n. 68 del 22-03-1990), che prevede l’istituzione dell’albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale e l’aggiornamento del predetto albo, entro il mese di ottobre di ogni anno;
INVITA
Gli elettori in possesso dei requisiti richiesti dalla legge e che abbiano interesse ad essere inseriti nell’albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale a presentare domanda entro il 31 ottobre 2017 presso l’Ufficio Elettorale comunale.
Si precisa, che l’inclusione nel predetto albo è subordinata al possesso del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado. Gli interessati dovranno indicare data di nascita, titolo di studio, residenza e professione.
La domanda dovrà essere redatta sull’apposito modulo scaricabile da questa pagina web o disponibile presso l’Ufficio Elettorale Comunale.
La domanda, che dovrà essere completa dei dati richiesti, firmata e avere in allegato la fotocopia di un valido documento di riconoscimento e della fotocopia o autocertificazione del titolo di studio, può essere:
-
consegnata direttamente presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Castelbuono;
-
inviata per posta raccomandata;
-
inviata per posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: comune.castelbuono@pec.it
Castelbuono, lì 1° ottobre 2017
IL SINDACO
Mario Cicero
Allegati
Nome | Dimensione |
---|---|
![]() |
70.9 KB |

