22 maggio 2020

Nota informativa

Comunicato dell'Amministrazione Comunale a seguito dell'articolo pubblicato sul Giornale di Sicilia giorno 22/05/2020

Abbiamo appreso dal Giornale di Sicilia di giorno 22.05.2020 che siamo indagati il Sindaco, il Vice Sindaco, l'ex Segretario comunale Bonomo e il dirigente ing. Sottile, perchè Allegra Santi ha ritenuto opportuno denunciarci in quanto leggiamo dall'articolo, ha ricevuto “pressioni” da parte delle figure istituzionali e tecniche del comune. Avendo massima fiducia e stima nella Magistratura e facendoci forte di un detto che “la verità viene sempre a galla”, oggi non entriamo nel merito della denuncia, lasciando agli organi preposti il lavoro di indagine. Evidenziamo soltanto che non siamo stati sentiti da nessun organo di Polizia o dalla Magistratura, e annunciamo che domani giorno 23.05.2020 alle ore 11:30 i soggetti interessati incontreranno il loro legale per presentare querela a tutela dell'immagine dell'ente Comune e quella personale.