27 maggio 2020

Affidamento in uso gratuito del veicolo elettrico “Melex 463"

V° SETTORE
URBANISTICA E PATRIMONIO

AVVISO PUBBLICO

Per contribuire al rilancio economico del centro urbano, si comunica che questa Amministrazione Comunale intende procedere all'affidamento in uso gratuito del veicolo elettrico “Melex 463 H omologato come quadriciclo L7E” per utilizzarlo al fine di promuovere una moderna forma di cooperazione con gli operatori economici, consentire la mobilità delle persone e delle merci nel centro Urbano e assicurare nel contempo un servizio ai cittadini. L'affidamento avrà durata annuale con carico dell'affidataria del personale/conducente, anche volontario, compreso degli oneri assicurativi. Le disponibilità dovranno pervenire a questo Comune di Castelbuono, via Sant'Anna,25,entro le ore 10:00 del 03.06.2020. L'ufficio, a seguito delle adesioni pervenute e della relativa istruttoria, procederà a redigere proposta alla Giunta Comunale che provvederà al definitivo affidamento.

Castelbuono 27.05.2020

Il Responsabile del Settore