19 maggio 2020

Riapertura termini bonus per asilo nido

Programma Comunale di utilizzo del Fondo Nazionale per il Sistema Integrato di Educazione e Istruzione.

Tenuto conto che a motivo delle misure stringenti da Covid-19, si è dovuto sospendere il precedente Avviso Pubblico, si dispone la riapertura in data odierna dei termini di presentazione delle Istanze di contributo per le spese sostenute per la frequenza al Micro Nido Comunale per l’anno educativo 2019/20, che dovranno essere consegnate all'Ufficio Protocollo del Comune di Castelbuono entro e non oltre il 19 Giugno 2020.

Si ricorda inoltre che in rispetto delle linee guida regionali, potranno beneficare di detto contributo esclusivamente i nuclei familiari non beneficiari del “Bonus Asilo Nido” né richiedenti delle “detrazioni fiscali per la frequenza di asilo nido” (a prescindere dal numero di mensilità percepite).

Si allega Modello d’Istanza con annessa Attestazione di non essere destinatari delle predette misure.

Il Resp.le del I Settore                          L'Assessore ai Servizi Sociali
    Dr. Vincenzo Schillaci                                 Anna Lisa Cusimano