14 aprile 2020

Diretta Facebook della Santa Messa del martedì

L'Amministrazione Comunale è lieta di comunicarvi che martedì 14 aprile, alle ore 10.00, presso la Cappella Palatina del Castello dei Ventimiglia, verrà celebrata un'altra Messa da padre FRANCESCO CASAMENTO in onore della nostra patrona Sant'Anna.

Considerato il particolare momento che stiamo affrontando, e l'impossibilità da parte di fedeli e cittadini di partecipare alla funzione religiosa, la stessa verrà trasmessa in diretta sulla pagina facebook del Comune a cura dell'assessore Guarcello. Qualora dovessero esserci problemi di linea o di sovraccarico dell'utenza, le registrazione della Messa verrà pubblicata in seguito sempre sulla pagina facebook. #RESTIAMOACASA

Ringraziamo Don Francesco Casamento, padre Marcello Franco,padre Lorenzo Marzullo e i parroci di Castelbuono insieme al Museo Civico per tutto quello che stanno facendo in questi giorni per la comunità!

Cliccare qui per attivare la diretta Facebook