15 aprile 2020

Il Sindaco Cicero scrive all'Ente Parco delle Madonie

Con lettera inviata il 14.04.2020 il Sindaco di Castelbuono ha chiesto al Commissario del Parco di convocare il Consiglio del Parco in video conferenza.

Il Sindaco dichiara inoltre, “Considerato il prolungarsi delle misure restrittive e di contenimento, dovuti da questa pandemia e che la stessa non finirà a breve termine, sia giusto e doveroso che le Istituzioni Pubbliche continuino le loro attività usufruendo dei nuovi supporti tecnologici ed informatici, con i quali dare continuità a tutte le pratiche istituzionali in itinere, senza per questo ricorrere alle sospensione delle attività, anzi, in queste circostanze è necessario avere prontezza di programmazione, sia nell'affrontare il presente ma soprattutto per pianificare il futuro”.