22 aprile 2020

Avviso Publico

Proroga dei termini per la presentazione della domanda per il contributo canone affitto anno 2018 a causa dell'emergenza epidemiologica da COVID-19

Si rende noto che, in data 14/02/2020, è stato pubblicato sulla G.U.R.S. n. 8 il bando relativo alla Legge 431/98 art. 11 – Fondo nazionale per il sostegno all’accesso delle abitazioni in locazione - Determinazione degli adempimenti per consentire ai conduttori di alloggi il locazione di beneficiare dei contributi integrativi assegnati per l’anno 2018.

I cittadini interessati, residenti nel Comune di Castelbuono, possono presentare istanza sul modello predisposto dal Dipartimento Infrastrutture, Mobilità e Trasporti della Regione Siciliana.

Il modello della domanda può essere ritirato presso l’Ufficio Servizi Sociali sito in via S.Anna 25 - Tel. 0921671013 ed è scaricabile da questa pagina.

L’istanza di domanda, deve essere compilata in ogni sua parte, firmata, con gli atti richiesti allegati e presentata, entro e non oltre il 13/05/2020, all’ufficio protocollo del Comune.

Una volta scaduto il termine di presentazione, le istanze saranno inviate all'Assessorato Regionale Infrastrutture e Mobilità che si occuperà dell'istruttoria, della valutazione, della compilazione della graduatoria e dell'erogazione del contributo.

Castelbuono 22/04/2020

      Il Resp.le del I Settore                 L'Assessore ai Servizi Sociali
      Dr. Vincenzo Schillaci                         Anna Lisa Cusimano

torna all'inizio del contenuto