04 marzo 2020

Avviso Pubblico

Trasporto funebre, tumulazione ed estumulazione dei feretri nel Comune di Castelbuono

L'Amministrazione Comunale rende noto che gli operatori economici autorizzati per i servizi di trasporto funebre nel territorio comunale, tumulazione ed estumulazione nel cimitero comunale sono eclusivamente le seguenti:

• EDEN Agenzia Funebre legalmente rappresentata da Turrisi Natale con sede in C.le Paradiso, 2 tel 0921 672818;

• CLS di Cicero Giuseppe e C s.n.c. legalmente rappresentata da Cicero Giuseppe con sede in Via Failla, 1 tel. 0921 676330.

Le tariffe di detti servizi, aggiornate annualmente, sono obbligatoriamente affisse presse le suddette agenzie e possono comunque essere consultate su questo sito istituzionale alla sezione Amministrazione trasparente.